La copertura per tutte le stagioni!

La prerogativa delle coperture telescopiche è di rendere ottimale l'impiego della piscina in ogni stagione, sfruttando il naturale effetto serra che fa aumentare sia la temperatura dell'acqua che dell'aria ed evita inoltre che durante la notte si disperda il calore accumulato durante la giornata.

A differenza di altre tipologie di copertura, la copertura telescopica offre proprio il vantaggio di scaldare l'acqua mentre la vasca è coperta! Un grande risparmio soprattutto per quei clienti che riscaldano l'acqua coi consueti metodi di riscaldamento. Vengono realizzate in diverse tipologie: basse, medie, alte o combinate, con profili squadrati o arrotondati, soluzioni differenti per trovare sempre il modello che soddisfi i requisiti estetici dei clienti.

La struttura di queste coperture è in alluminio, la finestratura è realizzata con pannelli in policarbonato (trasparente o alveolare) a richiesta si possono avere anche in vetro. Si realizzano modelli con due binari, con un binario solo oppure anche senza, con motorizzazione o meno.

I vantaggi delle coperture telescopiche

  • Protezione da foglie e agenti atmosferici (rende quasi nulla la necessità di manutenzione alla piscina)
  • Sicurezza per bambini ed animali (possibilità di chiusura degli elementi con serratura a chiave)
  • Prolungamento della stagione di utilizzo della piscina (temperatura dell'acqua sempre gradevole)
  • Realizzate su misura
  • Consente di risparmiare le operazioni di apertura e chiusura.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi