Classiche ed Intramontabili

Le PISCINE interrate in muratura permettono di personalizzare la realizzazione: dal classico rettangolo, pratico e funzionale, alle forme coreografiche e uniche con altezze variabili. Permettono inoltre la scelta tra diversi sistemi di circolazione: dallo skimmer allo sfioro totale o parziale, realizzato con un nuovo sistema, unico ed esclusivo, senza vasca di compenso.

Struttura

Può essere realizzata con getto in cemento armato o in blocchetti di cemento. I blocchetti di cemento, a livello tecnico sono i più adatti per la costruzione delle piscine, infatti permettono un perfetto drenaggio tra il rivestimento in PVC e la parete. Inoltre non occorre fare scavi troppo grandi.

Rivestimento

Il rivestimento con membrana calandrata in PVC è il sistema che offre maggiori garanzie, senza limiti di forma, di fantasia e di applicazione, rivestendo ogni tipo di piscina. Indeformabile e stabilizzato contro i raggi UV, viene posato in opera con un metodo ad aria calda, con sovrapposizione su ogni giunta, armato internamente, spessore 1.5mm, garantito 10 anni, disponibile in diversi colori. E’ possibile rivestire la piscina anche con piastrelle, con mosaico vetroso, malte cementizie o resine, previa adeguata preparazione dei supporti di applicazione in funzione del rivestimento scelto.

I vantaggi della muratura

  • Libertà di forma e dimensione
  • Possibilità di differenti tipologie di rivestimento
  • Possibilità di profondità variabili
  • Durata
  • Possibilità di scelta sistema di ripresa
  • Personalizzazioni illimitate
power by swi