Prealpipool: leader nel trattamento di sanificazione piscine con l'elettrolisi del sale a Castellanza e limitrofi

Tra i numerosi trattamenti di sanificazione dell'acqua, negli ultimi anni va sempre più diffondendosi il sistema di depurazione delle piscine ad elettrolisi del sale. Questo metodo rappresenta una delle novità più interessanti nel campo della depurazione dell'acqua delle piscine, in quanto garantisce una notevole efficacia senza utilizzare il cloro tradizionale.

Nell'impiego di questa metodologia di trattamento, Prealpipool rappresenta l'azienda di riferimento principale: grazie all'elevata qualità di prodotti e materiali e alla competenza di un personale altamente qualificato, è in grado di garantire il miglior servizio di sanificazione piscine con l'elettrolisi del sale per Castellanza e limitrofi al giusto prezzo.

Depurazione di piscine con l'elettrolisi del sale

L'elettrolisi è il processo per il quale l'energia elettrica viene trasformata in energia chimica attraverso l'inserimento di due elettrodi, anodo e catodo, collegati ad una corrente continua, all'interno di un contenitore con l'elettrolita, in questo caso l'acqua della piscina. Il sistema di depurazione delle piscine con l'elettrolisi del sale è in grado di produrre il cloro direttamente in situ, a partire dal sale, senza doverlo introdurre dall'esterno.

Il sistema di trattamento acque delle piscine tramite elettrolisi del sale per Castellanza e limitrofi di Prealpipool garantisce risultati eccellenti. Uno dei sistemi più utilizzati consiste nel salare direttamente l'acqua della piscina, con concentrazioni di 3-6 grammi di sale per ogni litro di acqua. In questo modo, l'acqua risulta salata, anche se ben lontana dalle concentrazioni di sale presenti in quella di mare, che si aggira attorno ai 20-30 g per ogni litro d'acqua. Questo, in presenza di materiali non adeguati, può generare problemi di corrosione. Un'alternativa consiste nell'utilizzare impianti costituiti da una membrana particolare, che mantiene separati gli ioni di sodio e cloro, favorendo esclusivamente la formazione di gas di cloro, che viene disciolto in acqua ancora prima di arrivare nella vasca, generando acido ipocloroso e mantenendo separata la soda, eliminata a parte.

Trattamento piscine con l'elettrolisi del sale Castellanza: perchè scegliere Prealpipool

Nel trattamento dell'acqua delle piscine attraverso l'utilizzo dell'elettrolisi del sale, Prealpipool rappresenta la scelta più efficace. Grazie all'estrema qualità dei prodotti utilizzati e alla grande competenza di un personale sempre pronto ad assolvere alle esigenze del cliente, la ditta offre il miglior rapporto qualità/prezzo.

Per maggiori informazioni sui trattamenti per piscine con l'elettrolisi del sale a Castellanza e limitrofi rivolgetevi a Prealpipool.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi